Trasformiamo la creatività in soluzioni estetiche e funzionali per i tuoi spazi

STYLE OUTDISE THE BOX

Lunedì – Venerdì

9:00 – 12:00 / 15:00 – 18:00

 

Sabato: chiuso

 

Domenica: chiuso

Image Alt

Basi Tavolo e Ripiani Smart

  /    /    /  Basi Tavolo e Ripiani Smart

Visualizzazione di 1-12 di 14 risultati

Basi tavolo e ripiani per  arredare gli spazi all’aperto di bar, ristoranti e alberghi con uno stile personalizzato. Scegli tra i piani tavolo Hotelmarket, abbinali alle basi in modo da creare la giusta atmosfera nel tuo locale.

Ripiani di forma quadrata, rettangolare o tonda, con un'ampia scelta di colori e finiture: dal classico simil legno, effetto marmo o metallo, ai disegni originali. Lo stile del tuo locale, se ricercato, può essere evocato da splendidi piani vintage o in stile animalier.

I piani per tavolo da esterno sono progettati per resistere a intemperie, sollecitazioni ed urti. La pulizia è semplice e veloce: la superficie dei piani non trattiene lo sporco.

I piani tavolo da esterno sono realizzati principalmente in Werzalit o HPL.

Il Werzalit è un materiale a base di legno e resina che assicura al tuo piano per tavolo lunga vita; resistenza e solidità sono garantite: si possono appoggiare piatti caldi o pentole senza problemi, inoltre grassi, acidi o cenere non ne intaccheranno la bellezza.

Lo Stratificato HPL è un materiale di eccellente qualità, sia dal punto di vista estetico, che funzionale. i ripiani in HPL sono infatti resistenti all’usura, ai graffi e agli agenti atmosferici. Le naturali variazioni di temperatura e umidità non compromettono le proprietà dello Stratificato HPL e non hanno effetti sull’aspetto, rendendo i ripiani tavolo adatti all’uso esterno ed intensivo come quello tipico di bar, ristoranti e strutture ricettive.

La selezione Hotelmarket di basamenti per tavoli è caratterizzata da linee semplici, mai scontate, che riescono a convivere in armonia in tutti gli spazi.

Il design Made in Italy è apprezzato in tutto il mondo, un'eccellenza che rende unici i nostri supporti per tavolo. La solidità e la resistenza sono assicurate sia in ambienti esterni che interni, le basi non temono le intemperie, è garantita la durata nel tempo.

La base tavolo moderna o in stile classico,  lucente o colorata sarà il complemento d'arredo discreto, ma riconoscibile, di ogni ambiente all’aperto.

Se il tuo arredamento è datato e vuoi rinnovare il tuo locale, non è necessario spendere molto: utilizza i tuoi supporti e sostituisci solo i piani dei tavoli che trovi a catalogo, tante soluzioni per arredare con gusto e originalità.

Tutti i piani per tavolini selezionati sono realizzati osservando le normative europee e sono certificati, per questo sono caratterizzati da un'attenta cura dei particolari.

Chiama Hotelmarket, i nostri consulenti ti aiuteranno nel comporre i tavoli contract con basi e ripiani più adatti al tuo stile!

Componi i tavoli per il tuo locale con basi e ripiani di design, scegli Hotelmarket!