Trasformiamo la creatività in soluzioni estetiche e funzionali per i tuoi spazi

STYLE OUTDISE THE BOX

Lunedì – Venerdì

9:00 – 12:00 / 15:00 – 18:00

 

Sabato: chiuso

 

Domenica: chiuso

Image Alt

Lettini

Visualizzazione di 7 risultati

Hotelmarket realizza lettini mare in vari materiali come l’alluminio anodizzato, l’alluminio verniciato, l’acciaio zincato e verniciato, il polipropilene ed il legno come il teak. Studiamo nei dettagli i lettini prendisole affinché siano robusti e pratici, garantiti per l’uso professionale.

I lettini pieghevoli sono proposti in molteplici tessuti e colori: le trame forate sono le più richieste e di tendenza, mentre le trame classiche, come le rigature o le sfumate, sono sempre attuali e, qualsiasi sia il tuo stile, Hotelmarket ha la soluzione per rendere unico il tuo stabilimento balneare.

Sarà un valore aggiunto allestire la zona balneare con lettini da spiaggia dei colori del vostro brand, stampando il logo comunicherete in modo efficace lo stile dell’hotel anche in riva al mare o a bordo piscina.

L’accessorio di tendenza per i tuoi lettini della prossima estate è Sunseat®: lo schienalino abbinabile al lettino mare come accessorio brevettato realizzato in alluminio e tessuto in textilene da agganciare al lettino.

I lettini prendisole sono robusti e maneggevoli, la pulizia di fine stagione sarà semplice e veloce, i teli infatti sono lavabili con normali detergenti e acqua fredda. I lettini spiaggia si possono facilmente piegare per lo stoccaggio.

 

Rilassati all’aperto e goditi il sole coi lettini Hotelmarket!