Trasformiamo la creatività in soluzioni estetiche e funzionali per i tuoi spazi

STYLE OUTDISE THE BOX

Lunedì – Venerdì

9:00 – 12:00 / 15:00 – 18:00

 

Sabato: chiuso

 

Domenica: chiuso

Image Alt

Sedie e Poltroncine Smart

  /    /    /  Sedie e Poltroncine Smart

Visualizzazione di 1-12 di 26 risultati

Creare un ambiente accogliente negli spazi all’aperto della tua casa non è mai stato così facile, grazie alle sedie e alle poltroncine da esterno pratiche e robuste proposte da Hotelmarket.

Per la tua casa ed il tuo giardino scegliamo materiali solidi e resistenti nel tempo. Realizziamo sedie e poltroncine in alluminio, acciaio, intrecciato e polipropilene rinforzato.

Il design e la manifattura Italiana assicurano qualità ed innovazione alle sedute e ti permetteranno di creare con facilità un ambiente accogliente senza spendere troppo.

Sedersi all’aperto nel giardino di casa o nel terrazzo sarà un piacere alla portata di tutti...basta essere smart nella scelta delle sedie outdoor!

Per arredare i tuoi spazi all’aperto scegli una sedia originale che accolga tutti i tuoi ospiti comodamente, con stile mai banale, donando originalità a tutti gli ambienti, siano essi moderni o classici, raffinati o essenziali.

Le poltroncine da esterno sono robuste senza rinunciare alla comodità garantendo sempre un ottimo rapporto qualità prezzo. Scegli fra la vasta selezione di sedute per arredare con stile qualsiasi ambiente, i nostri consulenti potranno aiutarti nella progettazione, con attenzione ai particolari per creare il giusto equilibrio fra eleganza e praticità.

Scegli le sedute Hotelmarket per il tuo locale!